La Musica che accende l’anima
Fiammiferi del vento- il primo progetto musicale di Fausto Bizzarri- Musica fuibile su tutte le piattaforme multimediali. Ascolta ora alcuni brani.
Vibrazioni armoniche dell'anima
La ricerca delle note e delle sequenze armoniche che sanno coinvolgere la parte più profonda. Quale ricerca soggiace ai “Fiammiferi del vento”? Cosa veramente portano questi brani? Sono veicoli di una catarsi emotiva che cercano di mantenere vivia una connessione con l’essenza dell’uomo.
Differenza fra i “fiammiferi” ed i brani accademici
Questo progetto ha, fra gli altri, il prestigiosa pretrocinio di Virginia Barrett, Regista, Attrice, Pianista. Dall’epoca del nostro primo incontro Virginia si è lasciata coinvolgere de questo progetto anche se l’estemporaneità dei brani la lasciavano dubbiosa. Acolto dopo ascolto ha raccolto ed accolto una consapevolezza speciale. Questi brani hanno il compito di scaldare, confortare ed illuminare una persona che si accosta a questa sorgente. la caretterista “vibrante” e non prevedibile rende particolarmente originali questi brani che strutturalmente sono somplici ma entrano nella profondità dell’anima e produco effetti interni svora-sensibili. Non si pongono come brani accademici da eseguire in un concerto ma come sussurri musicali interiori. Ascolti da attivare nei momenti più meditativi ed aperti di ogni individuo.